Generatore Carte Di Credito, I Migliori Siti Gratuiti

Puoi fare affidamento su un generatore di carte di credito per testare un metodo di pagamento quando non desideri utilizzare la tua carta di credito o inserire il tuo numero su siti poco sicuri.

Con questi generatori, puoi generare numeri di carte di credito realistici che contengono il CVV e la data di scadenza richiesti dalla maggior parte dei servizi online.

Puoi infatti ottenere una carta di credito virtuale non legata a un metodo di pagamento reale utilizzando uno di questi generatori di carte di credito. In questo modo, proteggi i tuoi dati su siti che non sembrano sicuri.

Scopriremo quali sono i migliori generatori di carte e come utilizzarli per generare numeri di carte di credito, nomi, date di scadenza, circuiti bancari e CVV (ovvero il numero di convalida della carta), noto anche come valore di verifica, che di solito si trova sul retro della carta.

L’algoritmo di convalida MOD10 viene utilizzato dai generatori di carte di credito, così come dalle aziende per generare i numeri della carta. Un sito che utilizza questo algoritmo verifica la validità di una carta e se l’utente ha inserito numeri casuali o meno.

Sono molte le aziende che offrono carte di credito virtuali, ognuna con le proprie caratteristiche e modalità per crearle.

FakePersonGenerator


Utilizzando l’algoritmo MOD10, FakePersonGenerator.com genera informazioni offuscate sulla carta di credito, inclusi CVV, data di scadenza e nomi.

Ci sono molte ragioni per cui è un sito popolare, soprattutto quando si desidera modificare i numeri della carta di credito e creare una falsa identità per i test online.

Tutto quello che devi fare è visitare il sito web e fare clic sui pulsanti visualizzati. Aggiorna le informazioni e i dati, insieme all’identità fittizia, dopo aver aggiornato la pagina.

CCardgenerator


CCardgenerator.com è un creatore di carte di credito molto intuitivo ed efficiente che ti consente di generare facilmente un numero di carta di credito, nome del titolare, CVV, paese e data di scadenza.

Il numero di carta di credito valido può essere trovato nella sezione “Numeri di carta di credito generati campione”. Tuttavia, è possibile selezionare anche uno dei circuiti più famosi:
Mastercard, Visa, Discover, JCB e American Express. Le carte possono anche essere generate insieme.

CardGenerator.io


Con CardGenerator.io, gli utenti possono generare numeri di carte di credito fittizi e altre informazioni per la registrazione delle carte all’interno di siti web che accettano pagamenti.

Facile da usare, con risultati immediati. Copia i dati della tua carta di credito dalla pagina principale. Utilizzando gli algoritmi MOD 10, le carte di credito virtuali sono costituite da numeri di carte relativi a diversi circuiti.

Inoltre, puoi scegliere il paese e l’identità delle false identità, nonché il CVV e la data di scadenza.

Ottieni numeri di carta di credito

Utilizza l’algoritmo MOD 10 per generare i numeri di carte di credito, che vengono quindi visualizzati su una carta di credito.

Nella pagina principale del servizio vengono visualizzati i principali emittenti: Visa, Mastercard, American Express.

Di seguito le intestazioni sono una combinazione di cifre che rappresenta un numero di carta di credito virtuale. I nuovi vengono visualizzati quando si aggiorna la pagina.

Tuttavia, verranno inviati automaticamente solo i numeri delle carte, il CVV, le date di scadenza e gli indirizzi dovranno essere inseriti manualmente. È possibile creare più carte di credito virtuali contemporaneamente.

Quanto è legale utilizzare una carta di credito fittizia?

Sebbene le carte di credito fasulle possano essere utilizzate legittimamente, non possono essere utilizzate in modo fraudolento.

Per testare un servizio in abbonamento, ad esempio, l’immissione di informazioni fittizie è un metodo utile; quindi, puoi decidere se desideri annullare il rinnovo automatico o confermarlo inserendo le informazioni sull’account.

Tuttavia, i pagamenti e-commerce non possono essere effettuati con informazioni false. Esistono, tuttavia, sempre più modi per i commercianti di verificare che le carte che stanno inserendo siano autentiche.

Per evitare rigide sanzioni, a volte anche pesanti, dovresti utilizzare il generatore di carte di credito solo per scopi legali. La legge italiana impone pene severe per i tentativi di frode.

Torna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *