Home » Blog » Assicurazione Viaggio Russia: Guida Completa

Assicurazione Viaggio Russia: Guida Completa

Può essere sia impegnativo che gratificante viaggiare in Russia:
anche se questa nazione non fa parte dell’Europa, la Russia mantiene un’identità europea molto forte ed è molto diversa dall’Italia.

Viaggiare in Russia può essere impegnativo a causa della vastità del paese e della diversità culturale che dovrai affrontare, quindi è una buona idea stipulare un piano di assicurazione sanitaria adeguato per salvaguardarti.

Il costo dell’assistenza sanitaria in Russia è proibitivo in certe situazioni:
Si stima che siano necessari 2.500 euro per trattare un ematoma, mentre quasi 7.000 euro sono necessari per una frattura agli arti superiori.

La Russia è un paese che dovresti visitare almeno una volta e, secondo noi, il paese richiederebbe più di un viaggio per essere compreso appieno.

La Piazza Rossa è di solito il primo posto dove i turisti vanno quando arrivano a Mosca:
La Cattedrale di San Basilio, il vero cuore di Mosca, è entrata nell’immaginario collettivo grazie allo zar Ivan il Terribile, che costruì il capolavoro nel 1561.
La piazza ospita la cattedrale e il Mausoleo di Lenin, il memoriale di Minin e le mura del Cremlino di Dmitry Pozharsky.

Il Lago Baikal in Siberia è un’altra meraviglia da vedere. Con 1642 metri di profondità, il Lago Baikal è il lago d’acqua dolce più profondo del mondo.
Essendo uno dei luoghi più romantici del mondo, è perfetto per quelli di noi che amano la natura incontaminata e amano passare il tempo con i propri cari.

Puoi anche visitare il bellissimo Palazzo Peterhof a San Pietroburgo, situato in regioni più europee del paese.
Uno dei musei più visitati in Russia, il palazzo risale al periodo che va dal 1682 al 1725.
Un enorme museo con oltre 3 milioni di opere d’arte è l’Hermitage a San Pietroburgo, che consiste in diversi edifici.

Infine, se stai cercando un’esperienza davvero straordinaria, ti consiglio di prendere la Transiberiana, la ferrovia più lunga del mondo e che ha un tempo di viaggio di circa due settimane.
Tuttavia, tutto questo viaggio viene ricompensato con il più bel coast to coast del mondo, che permette ai viaggiatori di esplorare la vastità del territorio russo a loro piacimento.

Se accetti questa sfida, la tua ricompensa varrà sicuramente lo sforzo. Quando cancelli il tuo viaggio a causa di malattia o infortunio, sei protetto da Travel Cancel. Le polizze Travel Cancel possono essere acquistate fino a 21 giorni prima della data di partenza.

autore del sito Assicurazionialtelefono.it

L’Autore

Marco P.

Da anni sono appassionato di economia e finanza, e il mio obbiettivo con questo sito è quello di chiarire alcuni dubbi e quesiti riguardanti il settore delle assicurazioni.

Torna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.