Home » Blog » Assicurazioni Prima: assicurazione auto e moto

Assicurazioni Prima: assicurazione auto e moto

Prima Assicurazioni è un’agenzia assicurativa con sede a Milano specializzata nella distribuzione online di assicurazioni RC auto, assicurazione moto, assicurazione furgone e assicurazione casa a prezzi competitivi e flessibili.

Il sito web utilizza una tecnologia che permette preventivi immediati e una navigazione veloce che gli dà un vantaggio competitivo rispetto alle agenzie tradizionali. Colloca Great Lakes Insurance con Munich Re (gruppo RE tedesco), IptiQ Europe P&C SA con Swiss Re (gruppo RE tedesco) e Wakam (nuovo nome di La Parisienne Assurances) con i mercati italiani. Il nostro focus è sui prodotti Prima.it e su come ottenere un preventivo online.

Risparmia fino a 500€ su RC Auto

Insuretech Prima Assicurazioni è stata fondata nel 2014 e ha lanciato il suo sito web online, Prima.it, nel 2015. La sua polizza auto a pagamento mensile è uno dei prodotti che la compagnia offre. Questo investimento rappresenta il più grande round di venture capital in Italia. All’inizio di quest’anno, Goldman Sachs e Blackstone hanno investito 100 milioni di euro nell’azienda. Entro il 2020 saranno stati raccolti quasi 290 milioni di premi e la start-up avrà circa 1,1 milioni di clienti attivi, il doppio dell’anno precedente.

Assicurazioni da Prima.it

Oltre ad un’ampia selezione di prodotti assicurativi, Prima.it offre una comoda applicazione mobile con una gamma completa di servizi tra cui un aiuto immediato in caso di incidente, quando necessario. La copertura può anche essere sospesa per quei mesi in cui non si utilizza il veicolo. Inoltre, gli utenti che aggiungono un’altra automobile o presentano un amico ricevono sconti vantaggiosi durante il rinnovo.

Prima.it – Assicurazione Auto

Il prodotto di punta dell’agenzia, Assicurazione Auto Prima.it, permette ai clienti di scegliere tra diversi limiti e stili di guida. Oltre alla RCA obbligatoria, ci sono altre garanzie, tra cui un piano di assistenza stradale, la protezione contro gli infortuni del conducente, la tutela legale e la garanzia furto e incendio, che coprono tutti i rischi che possono colpire il conducente e i suoi passeggeri.

Prima.it – Assicurazione moto

Pria.it si rivolge anche a coloro che viaggiano su due ruote con la loro assicurazione moto online, che offre una copertura per qualsiasi tipo di moto, ad eccezione delle moto storiche e d’epoca.

Prima.it – Assicurazione Casa

Prima.it offre un prodotto per proteggere la casa e i membri della famiglia da eventi inaspettati. Nello specifico, l’assicurazione casa di Prima.it protegge le mura, le stanze e il contenuto della casa da rischi come incendio, furto, fughe di gas e vari altri imprevisti, oltre che i membri della famiglia da potenziali incidenti e danni a terzi.

Preventivo Prima Assicurazioni

Prima.it offre una semplice interfaccia che ti permette di navigare in modo facile e veloce, offrendoti un preventivo gratuito con pochi click. Il sistema calcolerà il prezzo dell’assicurazione in meno di un minuto dopo aver inserito i tuoi dati personali e le informazioni che differiscono a seconda della polizza che stai per sottoscrivere (numero di targa, indirizzo, garanzie aggiuntive preferite, ecc.)

Entra in contatto con Prima.it

Nome della compagnia: Prima Assicurazioni S.p.A.
Indirizzo: via Speronari, 8 – 20123 Milano
Chiama il numero 02.72626462 (servizio clienti) o 02.72626464 (servizio sinistri)
Puoi contattare Prima via e-mail all’indirizzo clienti@prima.it
Il sito web di Prima è www.prima.it

autore del sito Assicurazionialtelefono.it

L’Autore

Marco P.

Da anni sono appassionato di economia e finanza, e il mio obbiettivo con questo sito è quello di chiarire alcuni dubbi e quesiti riguardanti il settore delle assicurazioni.

Torna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.