Home » Blog » Bene Assicurazioni: polizze auto online

Bene Assicurazioni: polizze auto online

Nel suo ruolo di fornitore di assistenza agli assicurati, Bene Assicurazioni fornisce assistenza in diversi ambiti. Un sistema di prestazioni accuratamente studiato permette ai clienti di guardare avanti con serenità.

Storia e informazioni

Con l’obiettivo di fornire assistenza a una vasta cerchia di cittadini, Bene Assicurazioni è stata fondata all’inizio del 2017. Hanno partecipato due investitori globali, il gruppo Nurnberger dalla Germania e il gruppo Aspen. La società opera con notevoli risultati in un’ampia gamma di settori, che vanno dalla responsabilità civile auto all’assicurazione danni, alla salute e alla tutela legale.

I prodotti di Bene Assicurazioni

Diverse tipologie di utenti possono beneficiare delle polizze di Bene Assicurazioni. Si tratta delle migliori offerte in assoluto sul mercato, con prodotti leader per un lungo periodo di tempo.

Assicurazione auto Bene Assicurazioni

Bene Assicurazioni è conosciuta per le sue assicurazioni auto e moto. L’assicurazione auto, moto e furgone è offerta dalla compagnia. Così, è possibile sottoscrivere una polizza valida per il veicolo, il conducente e il passeggero.

Persona Bene Assicurazioni

Bene Assicurazioni offre diversi servizi per migliorare la qualità della vita dei suoi clienti. Le offerte sono illimitate per raggiungere il massimo benessere, dalla salute alla casa, dal condominio all’infortunio.

Bene Assicurazioni d’Attività

Bene Assicurazioni offre una varietà di opzioni assicurative per le imprese. In particolare, le polizze Business sono pensate per le imprese fino ad una certa dimensione, mentre le polizze Professional sono pensate su misura per tecnici e avvocati liberi professionisti.

Fare un preventivo Bene Assicurazioni

Per un preventivo su Bene Assicurazioni è sufficiente inserire le informazioni relative al prodotto che si desidera acquistare sul sito dedicato. Il calcolatore automatico calcolerà poi il prezzo.

Polizza di sospensione di Bene Assicurazioni

Fino a due volte l’anno, Bene Assicurazioni può sospendere una polizza assicurativa. In 18 mesi, la polizza deve essere riattivata. In caso contrario, il contratto non è più valido. La polizza non può essere prorogata se la sospensione dura meno di 60 giorni.

I sinistri di Bene Assicurazioni

Con Bene Assicurazioni, i sinistri saranno comunicati nei tempi previsti dal contratto. Puoi gestire ogni pratica chiamando il numero 02.4665488115. Una volta raccolta la documentazione necessaria, è necessario inviarla all’indirizzo email sinistri.autofit@bene.it.

Contatti per Bene Assicurazioni

Bene Assicurazioni S.p.A.
Via dei Valtorta 48 – 20127 Milano
+39 02 892 973
https://www.bene.it/
info@bene.it
beneassicurazioni@legalmail.it

autore del sito Assicurazionialtelefono.it

L’Autore

Marco P.

Da anni sono appassionato di economia e finanza, e il mio obbiettivo con questo sito è quello di chiarire alcuni dubbi e quesiti riguardanti il settore delle assicurazioni.

Torna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.