Home » Blog » Assicurazioni Columbus Direct

Assicurazioni Columbus Direct

La compagnia ha 10 milioni di clienti ed è nel settore delle assicurazioni di viaggio da oltre 30 anni.

Oltre alla sua stabilità finanziaria, Columbus Assicurazioni è in grado di fornire assistenza tempestiva e di liquidare rapidamente le richieste di risarcimento per i suoi assicurati.

Ci sono diverse opzioni che i viaggiatori hanno per creare contratti di viaggio efficaci.

Tra queste ci sono l’assicurazione medica, la cancellazione del viaggio e l’assicurazione per lo smarrimento dei bagagli.

Storia e informazioni

La sua attività a livello internazionale è stata avviata nel 1988 da Columbus Assicurazioni. Fornire ai consumatori una consulenza accurata e tempestiva è la capacità dell’azienda di fornire polizze di assicurazione di viaggio su Internet e per telefono.

Nel 2010, la compagnia è stata in grado di concepire una vasta gamma di polizze di viaggio con diverse opzioni che si adattano alle esigenze dei viaggiatori. Oltre alla semplicità nella firma dei contratti, il servizio clienti in inglese e italiano 24 ore su 24 e i prezzi interessanti distinguono la nostra azienda dalla concorrenza.

Polizze assicurative per Colombo

In caso di imprevisti di viaggio all’estero o in Italia, la compagnia offre una copertura. L’azienda offre diverse opzioni di copertura. Le cancellazioni di viaggio per motivi Covid-19, la perdita del bagaglio e le cancellazioni di viaggio per perdita del bagaglio sono le più popolari. I viaggiatori frequenti potrebbero voler acquistare polizze di assicurazione di viaggio annuali.

Assicurazione per l’assistenza sanitaria

La copertura per incidenti e malattie di viaggio è una delle principali coperture di Columbus. Columbus fornisce assistenza 24 ore su 24. Il medico fornirà anche un interprete per la tua comodità. Le tue cure, il ricovero e il trasporto in una struttura appropriata saranno rimborsati in base ai limiti fissati.

Assicurazione per la perdita del bagaglio

In caso di furto, danno, perdita o ritardo di più di 12 ore nella consegna, la compagnia risarcisce l’assicurato. Anche gli oggetti essenziali saranno rimborsati.

Assicurazione per la cancellazione dei viaggi

In accordo con le politiche di prenotazione di Columbus Assicurazioni, i partecipanti possono essere rimborsati fino a duemila euro per cancellazione. La cancellazione di Covid-19 è uno dei motivi accettabili.

Assicurazione di viaggio Covid-19

I viaggiatori infetti possono ottenere assistenza e risarcimento per il trattamento della loro malattia e, in alcuni casi, un’interruzione del viaggio può essere fornita con un rimborso.

Politica di sospensione dell’assicurazione Columbus

Generalmente, le polizze di assicurazione di viaggio coprono solo il periodo del viaggio, quindi le clausole di sospensione non si applicano.

Columbus Assicurazioni presentare un reclamo

È facile aprire un reclamo con la compagnia. Puoi farlo online attraverso il sito web della compagnia. Devi seguire le istruzioni e inserire i dati, a partire dal numero di polizza. È un processo automatizzato.

Mettiti in contatto con Columbus Insurance
Collinson Insurance Solutions Europe Ltd (CISEL)
3° piano, Development House, Floriana FRN, Malta
800.986.782
servizioclienti@columbusassicurazioni.it.

autore del sito Assicurazionialtelefono.it

L’Autore

Marco P.

Da anni sono appassionato di economia e finanza, e il mio obbiettivo con questo sito è quello di chiarire alcuni dubbi e quesiti riguardanti il settore delle assicurazioni.

Torna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.