Home » Blog » miglior tessera soccorso stradale

miglior tessera soccorso stradale

Sempre più spesso le compagnie di assicurazione offrono soluzioni di questo tipo, per le ragioni sopra citate, in modo che il cliente non si senta mai abbandonato mentre viaggia.

Andiamo a scoprirne di più sulle varie opzioni presenti sul mercato al momento:

Assicurazione per assistenza stradale in Italia e in Europa ACI 2021

I membri dell’ACI hanno accesso alla prima soluzione europea di assistenza stradale.

Se diventi membro dell’ACI, infatti, riceverai assistenza stradale per auto, moto e camper: molto utile se viaggi in Europa a bordo, anche di notte o nei fine settimana, e soccorso e assistenza per strade e autostrade.

Inoltre, c’è un numero da contattare per ottenere assistenza all’estero in caso di incidente. Chiamando lo 0266165116 da un paese straniero, sarai messo in contatto con il centro italiano che informerà ACI del problema e ACI si occuperà di tutte le spese fino al limite prestabilito.

Oltre alla proposta fornita dall’ACI, pilastro della vita di ogni automobilista italiano dal secolo scorso, quelli che seguiranno potranno avere ancora più benefici.

Assicurazione Europa Touring Club 2021 con assistenza stradale

Come per i soci ACI, anche i soci Touring Club potranno ricevere una valida copertura assicurativa per il soccorso stradale in Italia e in tutta Europa, ventiquattro ore al giorno, trecentosessantacinque giorni alla settimana, per qualsiasi tipo di veicolo. Ti costerà 25 euro all’anno assicurare la tua auto, la tua moto, la tua auto d’epoca o il tuo carrello e, soprattutto, il tuo camper o roulotte che usi per viaggiare in Italia e in tutto il mondo.

Assicurazione per il soccorso stradale in Italia e all’estero da Quixa

Quixa Direct. Personale. In caso di incidente o guasto, Axa offre assistenza stradale, disponibile 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, attraverso il suo sito web quixa.it. Per un carro attrezzi o un’assistenza generale, devi fornire dati identificativi come nome, cognome, targa, numero di polizza quando chiami il numero verde.

Con l’assistenza di AXA Assistance, membro del Gruppo AXA, il servizio di Quixa può essere ottenuto su qualsiasi strada e autostrada italiana o europea, includendo il traino, le riparazioni nel punto in cui il veicolo si è rotto e il rimborso delle spese di albergo se necessario.

In Europa, Allianz offre assistenza stradale 24/7

Sul sito di Allianz comunque, a cui puoi accedere tramite il linkwww.allianz-assistance.it, potrai prendere in considerazione l’avvio di una polizza Driver EU “per assicurare gli spostamenti della tua auto in Europa (Italia compresa)”, come si legge sul sito stesso. Un preventivo della polizza assicurativa, che saresti in grado di ricreare dal sito stesso prima di acquistarla, ti viene presentato in modo dettagliato e preciso attraverso un apposito pdf che puoi scaricare o stampare, se preferisci una versione cartacea.

Oltre al diritto di recesso, la polizza dura un anno specifico, dal momento della stipula fino ai 366 giorni successivi, e può essere pagata via web o attraverso il Call Center. Per quanto riguarda il premio, può essere trasferito tramite carta di credito, PayPal, bonifico bancario o bollettino postale, tutto compreso di tasse.

Assicurazione Zurich 2021: assistenza stradale ovunque

Anche la svizzera Zurich, che è leader del mercato dal 1872, mostra la sua offerta con una polizza valida in tutto il continente.

Il franco svizzero è la valuta utilizzata per esprimere i premi attuali e i costi di copertura all’interno della Svizzera, del Principato del Liechtenstein, o per l’immatricolazione dei veicoli in o vicino a queste giurisdizioni.

Assicurazione Genialloyd con assistenza stradale europea nel 2021

È inevitabile quando si ha a che fare con il settore assicurativo in Italia, e non solo, che le polizze di Genialloyd includano l’assistenza stradale. Con tre opportunità, valide sia in Italia che all’estero, l’assicurazione Genialloyd è all’avanguardia nel settore e offre una protezione e una sicurezza superiore quando si viaggia o si guida durante gli spostamenti della vita quotidiana.

autore del sito Assicurazionialtelefono.it

L’Autore

Marco P.

Da anni sono appassionato di economia e finanza, e il mio obbiettivo con questo sito è quello di chiarire alcuni dubbi e quesiti riguardanti il settore delle assicurazioni.

Torna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.