Home » Blog » Assicurazioni Net Insurance Life

Assicurazioni Net Insurance Life

Controllata al 100% da Net Insurance S.p.A., Net Insurance Life S.p.A. è stata creata il 24 settembre 2007 per espandere la propria attività nel mercato delle assicurazioni sulla vita.

Le polizze Net for Life sono progettate per fornire tranquillità economica in caso di eventi negativi o inaspettati come la morte.

I non fumatori sono esclusi dall’acquisto di polizze Net for Life. Ci sono due tipi di polizze tra cui puoi scegliere, a seconda delle tue esigenze e caratteristiche specifiche:

L’importo da pagare con la polizza Net for Life Formula Constant rimarrà lo stesso per tutta la durata della polizza;
L’importo accreditato al beneficiario sotto la polizza Formula Variabile di Net for Life cambia con l’età del beneficiario.
Le stime online possono essere fatte anche in modo anonimo e veloce. Si può assicurare un importo minimo di 50.000 euro e un importo massimo di 200.000 euro.

Non è richiesta né una visita medica né un rinnovo. I pagamenti online con carta di credito sono accettati.

I premi per questo piano sono tra i più competitivi del mercato e si basano sulle caratteristiche specifiche della polizza. Puoi anche scegliere di pagare in modo frazionato i tuoi premi semestralmente e dedurre il costo dalla tua dichiarazione dei redditi senza applicare spese aggiuntive.

L’imposta di successione non è applicabile al capitale e il capitale è esente da pignoramenti.

I beneficiari del capitale assicurato possono essere nominati in qualsiasi momento, anche al di fuori del processo di successione.

autore del sito Assicurazionialtelefono.it

L’Autore

Marco P.

Da anni sono appassionato di economia e finanza, e il mio obbiettivo con questo sito è quello di chiarire alcuni dubbi e quesiti riguardanti il settore delle assicurazioni.

Torna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.