Home » Blog » Verti (ex Direct Line): Preventivo online, contatti ,email, fax, telefono e servizi

Verti (ex Direct Line): Preventivo online, contatti ,email, fax, telefono e servizi

Nel marzo 2018,Direct Line ha cambiato nome in Verti.

Ottieni un rapido preventivo da Verti rappresenta una delle più grandi compagnie di assicurazione a vendita diretta nel Regno Unito, il gruppo Direct Line. Dai un’occhiata a ciò che offre agli assicurati.

Servizio offerto da Direct Line (ex Verti)

Direct Line promette che si può risparmiare significativamente sull’assicurazione auto rispetto ad altre polizze disponibili, sia attraverso un’agenzia che online. Utilizzando il numero di targa e la data di nascita del proprietario del veicolo, è possibile richiedere un preventivo online.

Per ottenere la maggior protezione possibile, si può scegliere di aggiungere una serie di garanzie nel calcolo del prezzo:

Quindi, ci sono la classica responsabilità civile – furto, incendio, cristalli, collisione (per esempio, con auto parcheggiate) e kasko, l’assicurazione contro gli atti vandalici (per proteggere la classe di merito dal degrado), gli infortuni del conducente, la tutela legale e l’assistenza stradale.

Una polizza può essere stipulata sul sito e poi stampata per essere esposta sul veicolo mentre i documenti veri e propri arrivano attraverso un’area personale del sito.

In casi particolari, come quando l’auto è intestata a qualcuno che vive all’estero o si tratta di una minicar, si può chiedere un preventivo per telefono, sapendo che non si sta chiamando un operatore di call center, ma un professionista preparato in quel campo.

Assicurazione per moto:

Le polizze moto funzionano e seguono lo stesso processo delle polizze auto in linea di principio.

Veicoli di altri tipi:

Oltre alle classiche categorie di moto e auto, il programma Direct Line copre anche una vasta gamma di altri veicoli. Pertanto, autobus, cabine, camion, macchine agricole, veicoli speciali, rimorchi, camper e roulotte possono essere assicurati.

Assicurazione per la tua casa:

Con Direct Line, puoi anche assicurare la tua casa e la tua famiglia, sia che tu viva in una casa in affitto o di proprietà. Quindi, puoi avere garanzie per proteggere la tua casa e il suo contenuto, puoi avere la responsabilità civile per eventuali danni causati ad altri, puoi avere spese legali per questioni civili o penali, e un professionista qualificato può essere immediatamente contattato in caso di guasto.

La storia di Direct Line

Fondata nel Regno Unito nel 1985, Direct Line Group è leader nella vendita diretta di assicurazioni nel Regno Unito. I loro clienti sono più di un milione, il che ne fa la prima compagnia diretta in Italia (sia via telefono che online). Non ha una storia molto lunga, ma è in continua evoluzione.

DIRECTLINE ha ricevuto numerosi premi

Tra le compagnie di assicurazione ex abequo del mercato, Direct Line ha ricevuto il Marchio di Qualità nel 2014. Sono stati classificati al primo posto in tre dei cinque indicatori di business. Questa compagnia ha dimostrato di essere la migliore nel servizio clienti, nel rapporto qualità-prezzo, così come nella liquidazione dei sinistri.

Contattare Direct Line

I preventivi sono sempre disponibili online.

02.36617040 è disponibile dalle 8.00 alle 20.00 e dalle 8.00 alle 14.00, dal lunedì al venerdì.

Rinnovo del servizio: 848.80.22.80 tra le 8.00 e le 20.00, dal lunedì al venerdì, e dalle 8.00 alle 14.00 il sabato.

Chiama il numero 848.80.22.80 (+3902 36617100 da un telefono cellulare o dall’estero), dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Il nostro servizio reclami è disponibile dalle 8 alle 19 dal lunedì al venerdì al numero 848.80.22.80 (+3902 36617100 dall’estero o da un cellulare).

Reclami Direct Line

Ecco i dettagli di contatto di Direct Line nel caso tu voglia fare un reclamo.

Chiama l’Ufficio Reclami allo 02.21092092;

Email: reclami@directline.it;

Lettera a DirectLine – Ufficio Reclami – Volta 16 – 20093 Cologno Monzese (Mi)

Fax: allo 02/21725041

Puoi comunque rivolgerti all’IVASS se non sei soddisfatto.

autore del sito Assicurazionialtelefono.it

L’Autore

Marco P.

Da anni sono appassionato di economia e finanza, e il mio obbiettivo con questo sito è quello di chiarire alcuni dubbi e quesiti riguardanti il settore delle assicurazioni.

Torna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.