Home » Blog » Intesa Sanpaolo Assicurazioni auto e moto

Intesa Sanpaolo Assicurazioni auto e moto

È stata fondata come EurizonTutela Spa nel 1996 ed è stata acquisita da Intesa Sanpaolo nel 2011. Oltre ad offrire una varietà di polizze assicurative per persone, moto e auto, la compagnia garantisce anche tutti i tipi di finanziamento. I banchieri privati, le filiali e il sito web della compagnia sono i luoghi dove possono ottenere i loro prodotti.

Assicurazione da Intesa Sanpaolo Assicura

Ci sono una varietà di polizze assicurative disponibili attraverso Intesa Sanpaolo Assicura che sono molto vantaggiose per i suoi clienti. Le protezioni possono coprire veicoli personali come auto o moto, così come la sicurezza della casa e della famiglia.

Assicurazione auto di Intesa Sanpaolo

Per coloro che vogliono proteggere la loro auto da eventi imprevisti, l’assicurazione auto di Intesa Sanpaolo Assicura è un’ottima idea. ViaggiaConMe è un’ottima opzione per le persone che stanno cercando una polizza su misura in questo senso. Oltre all’assicurazione tradizionale, puoi anche attivare una polizza che ti protegge dai rischi legati alla circolazione e al possesso del veicolo.

Assicurazione moto di Intesa Sanpaolo

L’assicurazione moto di Intesa Sanpaolo Assicura offre il massimo livello di protezione contro i rischi legati alla moto. È disponibile anche per i ciclomotori. I motociclisti che vogliono viaggiare senza preoccupazioni possono approfittare di MotoConMe, per esempio.

Assicurazione sulla vita offerta da Intesa Sanpaolo

I clienti che vogliono proteggersi da eventi imprevisti possono scegliere tra molte opzioni utili con le polizze vita di Intesa Sanpaolo Assicura. Per esempio, XME Protection si prende cura della tua casa, della tua famiglia e della tua salute ogni giorno. Ogni elemento è protetto al massimo dalla compagnia, dalla responsabilità civile alla protezione legale fino agli incidenti e ai ricoveri.

Intesa Sanpaolo Assicura: come fare un preventivo

Al momento non è possibile confrontare Intesa Sanpaolo Assicura su Assicurazione.it, ma per valutare il rischio con la compagnia basta inserire una serie di informazioni sul bene da assicurare direttamente sul suo sito web. Le informazioni vengono elaborate automaticamente e la polizza può essere stipulata direttamente online dall’utente.

Sospensione della polizza con Intesa Sanpaolo Assicura

Tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, la polizza può essere annullata con Intesa Sanpaolo Assicura. A seconda del timbro postale della spedizione, la sospensione può durare da 14 giorni a 12 mesi. È gratuito presentare il primo reclamo in un anno, e costa 10 euro per presentare altri due reclami.

Intesa Sanpaolo Assicurazioni

Un sinistro con Intesa Sanpaolo Assicura deve essere denunciato entro 3 giorni dall’evento tramite telefono, fax, email e raccomandata, oltre che in qualsiasi filiale di Intesa Sanpaolo.

Contatti per Intesa Sanpaolo Assicura

Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A
Corso Inghilterra 3, 10138 Torino
https://www.intesasanpaoloassicura.com/
800.124.124
reclami@intesasanpaoloassicura.com
Comunicazioni@Pec.IntesaSanpaoloAssicura.com / reclami@pec.intesasanpaoloassicura.com

autore del sito Assicurazionialtelefono.it

L’Autore

Marco P.

Da anni sono appassionato di economia e finanza, e il mio obbiettivo con questo sito è quello di chiarire alcuni dubbi e quesiti riguardanti il settore delle assicurazioni.

Torna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.